Profilo ► Impostazioni ► I miei Indirizzi
Potrai inserire tutti gli indirizzi che riterrai necessari, ma ricordati che uno solo sarà quello predefinito.
IMPORTANTE: assicurati di inserire l’indirizzo nel modo corretto, è necessario compilare con attenzione tutti i campi avendo cura di controllare il proprio CAP, la propria VIA (la via deve essere scritta in modo chiaro e completo), la propria Città (che dovrà corrispondere esattamente al CAP), la propria Provincia e il proprio Stato. A volte l’andamento di una spedizione può dipendere proprio dalla cura che impieghi nel controllare ed inserire il tuo indirizzo.
Per impostare un indirizzo di spedizione o di fatturazione come predefinito, ti basterà cliccare su “Modifica” sull’indirizzo selezionato e poi sulla spunta dedicata:
Se non hai ancora inserito un indirizzo sul tuo account CardTrader, potrai farlo immediatamente andando su:
In questo modo, al momento di un ordine diretto, non appena confermato l’acquisto del prodotto all’utente selezionato, nell’ordine comparirà l’indirizzo che avremo selezionato come Predefinito.
ATTENZIONE: è importante selezionare con cura il proprio indirizzo, in quanto non sarà possibile modificarlo all’interno degli ordini attivi.In caso di necessità di invio dell’ordine ad un altro indirizzo, sarà necessario comunicare tempestivamente il cambiamento all’utente che dovrà inviarci l’ordine, così che possa cambiarlo in modo manuale.